Esamina la relazione sulla ultima versione android
Esamina la relazione sulla ultima versione android
Blog Article
Con le nuove funzioni Live Caption, Now Playing e Smart Reply, l'elaborazione dell'audio e della favella parlata avvengono addentro del dispositivo, impedendo le quali i dati vengano condivisi insieme altre app.
Motto ciò, Secondo realizzare l'differimento ad Android 12 (o a una versione successiva del organismo operativo proveniente da Google), apri le Impostazioni dello smartphone o invece del tablet, facendo tap sull'icona a conformazione d'ingranaggio abitante nella schermata Home o nel drawer delle app; successivamente, sfiora le voci Organismo e Avanzate e fai tap sulla dicitura Aggiornamenti, In verificare la disponibilità proveniente da nuovi update.
Chi ha la fortuna intorno a possedere un dispositivo Google Pixel nuovo, sarà il elementare a ricevere l'rinvio ad Android 15 quando disponibile. A esse utenti che possiedono dispositivi che altri produttori potrebbero dover attendere un po' nato da più, poiché a lui OEM devono quandanche integrare le loro UI sulla piattaforma Android.
Da Android 15 Auracast potrebbe mutarsi una funzione chiave, semplificando la condivisione del rumore ai dispositivi vicini tramite flussi audio Bluetooth LE. LA compito è disponibile formalmente nelle Impostazioni della seconda anteprima Secondo sviluppatori.
La novità più rivoluzionaria intorno a questa release è stata l’aggiunta della navigazione stradale GPS da cicerone vocale e delle informazioni sul speculazione in tempo utile fondato, qualcosa in quel momento proveniente da in qualsiasi modo nuovo nel netto degli smartphone (e ancora sostanzialmente ineguagliato).
Ci sono Secondoò fino parecchi miglioramenti non visibili esteriormente, in che modo un rafforzamento delle funzioni di sicurezza e tutela della privacy.
Migliori VPN iOS per iPhone e iPad (luglio 2024) I Bagno VPN sono compatto focalizzati sui computer, e né sempre offrono buone app mobili. Scopriamo le migliori VPN Attraverso iPhone. Regolamento questo testo
Android 12 introdurrà un principio di autorizzazioni tramite il quale potrete ribadire o proibire l'ammissione alle funzioni del telefono richiesto dalle singole app.
In qualità proveniente da affiliati Amazon, eBay e store terzi, guadagniamo una Giunta dagli acquisti idonei tramite i link. Simile Collegio né comporta alcun supplemento nato da prezzo Durante l’utente.
Il attimo molto atteso è alla resa dei conti rovinato: Google ha avviato il rilascio proveniente da Android 14 su tutti a loro smartphone e i tablet compatibili della gamma Pixel. Questo ragguardevole differimento giunge a praticamente un mese nato da lontananza dalla previo beta 5.
Navigazione tramite gestiNuovi modi per spostarsi nell'interfaccia del telefono senza ricorrere ai pulsanti. Puoi andare antecedentemente e dietro, schiudere la schermata Home e scorrere verso l'alto per avvistare le app aperte.
Tenendo premuto il tasto d'accensione/spegnimento, compaiono le opzioni In ciò spegnimento se no il riavvio del dispositivo
Altresì Per mezzo di questo caso, la prassi è valida unicamente se l'proroga ad Android 12 è clicca qui stato rilasciato Per mezzo di varco ufficiale dal produttore del dispositivo.
Incappare Per mezzo di errori in questa epoca è tutt'diverso il quale raro: basta una piccola distrazione o anche il download che un file né appropriato per rimborsare in modo definitivo inutilizzabile egli smartphone ovvero il tablet, costringendoti a sostituirlo.